E' uscita la nuova edizione 2012-2013 del catalogo internazionale d'arte moderna mds n° 12

Segnalato da Edizionicida

Edizionicida

Categoria: Altro

Data: dal 15 marzo 2012 al 15 marzo 2013

Indirizzo: Via F. Fiorini, 26

Provincia: Roma

Sito internet: www.casaeditricecida.com

Per informazioni: 065826422

E-mail: edizionicida@libero.it


INTRODUZIONE:

In quest’epoca di totale caos nel quale anche l’arte non ne esce indenne, il CATALOGO INTERNAZIONALE D’ARTE MODERNA:
M D S = Maestri d’Arte nel Secolo è giunto alla DODICESIMA EDIZIONE, e la redazione è già al lavoro per l’allestimento della tredicesima edizione. Per la sua facile consultazione e per i suoi contenuti artistici, per la cura con cui è stato realizzato in ogni sua fase - dalla scelta e la traduzione dei testi sempre più completi e aggiornati, alla qualità grafica che riesce ad offrire grazie ai moderni mezzi tecnici adoperati - il volume ha ricevuto nel corso di questi anni i più ampi apprezzamenti, sia in Italia, sia all’Estero, conquistando ormai un posto di rilievo nel campo dell’editoria d’arte, tanto da essere divenuto un preciso punto di riferimento per gli addetti e non ai lavori: galleristi, mercanti d’arte, Musei, collezionisti e studiosi d’arte.
I risultati ottenuti, sicuramente gratificanti per l’ottimo lavoro fin qui svolto, offrono uno stimolo sempre maggiore per continuare in questa iniziativa editoriale, consapevoli di poter fornire appunto un valido strumento a chiunque abbia intenzione di affacciarsi in un mondo, quello dell’arte, in continua evoluzione e trasformazione, tipica del resto dell’epoca in cui viviamo.
Fin dalla prima edizione, le valutazioni commerciali delle opere di ogni singolo artista sono riportate nel Catalogo nei loro valori minimi e massimi, anzichè per le dimensioni delle stesse così come quasi sempre riportato da altre sedicenti pubblicazioni. Ciò non solo per offrire al lettore un’esatta valutazione delle opere, ma sopratutto per ribadire che giammai un’opera va valutata per le sue dimensioni, bensì per il suo reale valore intrinseco.
Chi del resto può affermare che un quadro solo perchè più grande nella dimensione, ha un valore artistico maggiore di un’opera di piccola dimensione ?
Tutte le informazioni circa le quotazioni di ogni singolo artista sono state da noi, per questo, direttamente assunte e riscontrate, grazie anche alla costante e attiva collaborazione con le Gallerie d’Arte e case d’aste.
L’EDITORE



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici